Seleziona una pagina

News

Martedì 8 giugno a partire dalle 20:00 QUATTRO AMICI AL BAR con VALERIO VARESI “Il noir sociale”. Chiacchiere, libri, cibo e vino

Martedì 8 giugno a partire dalle 20:00
Apericena 12 € con prenotazione obbligatoria al numero 336 55 95 41
Via dello Sport 2/4 Castenaso (BO)

QUATTRO AMICI AL BAR
VALERIO VARESI
Chiacchiere, libri, cibo e vino
Dialogano con l’autore:
Morena Fanti
e Monica Pedretti
Bookshop a cura di: ROBERTA
Shopping Stellina Castenaso (BO) – Piazza Marie Curiel 1  

leggi tutto

STASERA ORE 22.40 INTERVISTA SU FOCUS

  Stasera alle ore 22:40 sarò su FOCUS TV al canale 25 del digitale terrestre, al 60 di Tivùsat e al 414 di Sky, per il documentario "IL SOGNO DI UNA COSA" sulla storia del PCI. 

leggi tutto

DOMANI SERA ORE 21 CHIACCHIERATA LETTERARIA

Martedì 23 marzo, alle ore 21, sulla pagina Speak easy, chiacchierata letteraria e non solo. Insieme a Sabrina De Bastiani e a Daniele Cambiaso per questo secondo appuntamento avremo un ospite d'eccezione: Valerio Varesi.

leggi tutto

Nebbie e Delitti Il fiume delle nebbie

Su Rai Premium, verrà riproposta la serie NEBBIE E DELITTI che ha per protagonista il COMMISSARIO SONERI e le puntate proseguiranno nei prossimi giorni. Nebbie e Delitti Il fiume delle nebbie 2005ItaliaSt 1Ep 197 min Il commisario Soneri cerca di fare luce su due...

leggi tutto

SERIE NEBBIE E DELITTI

DOMANI ALLE ORE 12 su RAI PREMIUM verrà riproposta la serie NEBBIE E DELITTI che ha per protagonista il COMMISSARIO SONERI e il seguito delle puntate proseguirà nei prossimi giorni.

leggi tutto
MESTHRILLER 2020 Valerio Varesi presenta il romanzo “L’ora buca” l’11 dicembre, ore 18:15.

MESTHRILLER 2020 Valerio Varesi presenta il romanzo “L’ora buca” l’11 dicembre, ore 18:15.

Questo è un libro che nasce per raccontare la nostra crisi culturale. Volevo parlare della scomparsa dall’odierno orizzonte, di qualsiasi visione prospettica di media-lunga durata. In definitiva dell’assenza di un progetto sociale e di un’idea di società. Il dominio dell’apparenza e della soddisfazione immediata è ormai totale sia in politica che nelle aziende. Ciò consente, specie in politica, l’emergere di parvenu totalmente incompetenti sia sul piano culturale che sul piano amministrativo. In questo si è innescato un processo secondo cui chiunque può fare tutto.

leggi tutto